Chi verrà a visitare Trieste potrà prima dormire tra i riflessi del canale Ponterosso e poi andare a visitarlo, o al contrario sedersi a bere un caffè al locale preferito da Joyce, e riconoscerne gli arredamenti nel disegno su parete. Le copie dei luoghi scelti sono state disegnate in loco, en plain air, e successivamente riportate in pittura, nel colore di ogni singola stanza.
Sperando che questo gioco vi possa guidare nella scoperta della città... Vi auguriamo un soggiorno da favola!
Elisa e Armando
Specializzata nell’editoria per ragazzi presso la Scuola Internazionale di Comics di Padova, nasce a Trieste nel 1993.
Le sue illustrazioni sono diventate scenografie di uno spettacolo di danza andato in scena al Politeama “Rossetti” (TS), e nel 2015 collabora come disegnatrice al cortometraggio animato “Il principe” (diretto da Davide Salucci), il quale viene proiettato in tutta Italia e vince numerosi premi tra cui il Miglior Background design a Bologna.
Specializzatosi presso la Scuola Internazionale di Comics di Padova, nasce a Trieste nel 1993.
Durante il liceo artistico vince il concorso “Passione e modernità” indetto dal Lions Club Trieste Host, e nel 2013 vince il 1° premio nel concorso “Gente della notte” organizzato dal progetto Overnight (TS). Ha collaborato con un team per la progettazione di videogiochi e attualmente lavora a progetti di graphic novels.